news
Everyday I'm Shuttlin'
10 Dicembre 2016
Everyday I'm Shuttlin'
San Gimignano, Nottilucente 2012
Sabato 30 Giugno
Dalle 17.00 alle 05.00 del mattino.

Rocca di Montestaffoli
Associazione Semi e AudioPump'n' Air max 90 baratas Flex presentano:

>>> EVERYDAY I'M SHUTTLIN' <<<
Space explorers, alien technology, human evolution.
replica watches
E' ORA DI USCIRE ALLO SCOPERTO....

Lo Stargate si aprira' Sabato 30 Giugno, in occasione di 'NOTTILUCENTE' nella Rocca di San Gimignano.
Gli shuttles sono pronti a partire, UFO alieni sorvolano le torri..Benvenuti..alla FESTA!
Un viaggio alla scoperta di nuove galassie, pianeti inesplorati, altre forme di vita.
Ma soprattutto un 'wormhole' attraverso l'elettronica d'avanguardia, show tecnologici e istallazioni futuristiche.
Una notte magica con i migliori deejay e veejay che la Valdelsa ci ha regalato,
un party fino all'alba in una location incredibile:
La ''Rocca di Montestaffoli'' non e' mai stata cosi vicina alle stelle.

I.N.G.R.E.S.S.O. G.R.A.T.U.I.T.O.

LINE UP:

★ DPG Live Performance + VISIONI
★ TO EATALIEN Live
★ ARKANOIDZ
★ MARCOS BAIANO
★ ZANU FX vs HEY MOUT
★ JOE MARTIN
★ LOUD NOISE
★ SHON FENG

Visual show SINTESI 19

___________________________________________________

Per saperne di piu' :

★ DPG Live Performance + VISIONI
Allo scoccare del decimo anno di attività musicale, tre amici, nati e cresciuti insieme, decidono di percorrere una strada comune. Cosa che nel passato non avevano mai fatto. Nell'Agosto del 2010, quasi per gioco, si trovano nella sala prove di uno dei tre per dar sfogo a delle pulsioni violentemente creative che non volevano condividere con altri. Ne scaturisce un'intesa spontanea e in 5 mesi esce il primo EP, "In the beginning there was punk", sul quale mette sapientemente le mani anche il buon Giulio, componente della band Kobenhavn Store. Il risultato finale stupisce loro per primi. Ancora oggi resta di difficile definizione il genere in cui racchiuderli, forse ad andar più vicino all'obiettivo è stato il blogger Breakfast Jumpers che ha racchiuso il primo ep nella congettura "Elettro deliri new new wawe (o new rave?)". Ah, adesso sono in 4.
VISIONI disegna, dipinge e inventa le cose. Visioni XXX e ljnjwncdhu. Visioni fa cose dal vivo. C'è di giorno e di notte. Apre gli occhi e va.

★ TO EATALIEN Live
Il progetto "To Eatalien" nasce nel Giugno 2009 da un idea di 4 musicisti valdelsani attivi in differenti generi musicali (Rock, Pop, Elettronica, Funk, Metal). La Band dopo alcune sessioni di prove in sala riescono subito a farsi notare e immediatamente nel Settembre 2009 sono l'open-act dei Motel Connection nella manifestazione "LiberaCollArte" che si svolge tutti gli anni a Colle Val D'Elsa. Dopo alcuni concerti tenutisi nel territorio toscano, la band decide di alternare le prove in sala con il lavoro in studio per ricercare sonorità particolari ed efficaci spesso dettate da strumenti elettronici quali sintetizzatori, sampler, effetti, percussioni e groove solide in continua lotta con elementi ritmici acustici, chitarre e voci sporche senza tralasciare il gusto rock innato in ogni membro della formazione. Il nome "To Eatalien" oltre ad avere suoi particolari significati, è la dimostrazione di un "suono alieno" nelle mani di una giovane band italiana che non ha paura di cercare qualcosa di nuovo e di interessante anche ai giorni nostri.

★ ARKANOIDZ
Anni di rodaggio negli Wild Elsa party e un fucile caricato a funk in spalla, una vita in cerca di bassline urticanti da stanare per scatenare l'inferno. Mr. Arkanoidz varcherà paludi di synth e torrenti di beat per portarvi un pugno di groove irresistibili!!!

★ MARCOS BAIANO
Nasce nel 1986, a Salvador do Bahia (Brasile), da qui il suo vero nome: Marcos. Inizia il suo percorso musicale frequentando lezioni private di sax, che caratterizzeranno la sua impronta musicale, la quale affonda le radici nella musica, da lui definita, "electro-black-soul". Oltre alla passione per la produzione, Marcos si fa strada nel mondo dei clubs come Tenax, Kiss (Ibiza), Delano (ibiza), Question Mark (London), The Egg (London) e festival come il "New Year Eve alla Fortezza da Basso" (Firenze). In tutte queste esperienze si accosta a dj come Chris Liebing, Brian Snaji, Ralf, Alex Neri, Tania Vulcano, Hector Romero... . "Abbandonando" il suo passato techno, si dedica ai ritmi ed alle sonorità che risaltano le sue radici "latine", come funky-latin, latin-soul e blues. Le nuove esperienze, i nuovi ambienti ed il vasto panorama musicale, portano Marcos a definire un suo genere musicale, composto da: pad emozionali, sonorità deep/electro, tech-beats, break-beats e vocals scuri sempre d'impronta "black-soul". L'anno 2010 è stato caratterizzato da una partnership significativa con la nuova e promettente label fiorentina: Labella Recordings. Che con passione e convinzione produce il suo primo album: "Musica & Felicidade 01", posizionandosi all'11 ° posto nella "Beatport Chart House" (luglio, 2011); supportato anche da Javi Munoz e David Moreno, ottiene un'air-playing su Ibiza Global Radio. Marcos raggiunge un altro decisivo successo con il brano "Green Lights" (Musica & Felicidade 02) posizionatosi al 17 ° posto nel Beatport House Chart(dicembre, 2010), ottenendo una nuova ed importante collaborazione con la storica Nervous Records (Nyc). Durante il gennaio 2011 si trasferisce a Londra per scoprire nuovi orizzonti musicali e collaborazioni.

★ ZANU FX vs HEY MOUT
Co-Fondatore dello Spliffin Movement, resident e headliner dei party AudioPump'n'Flex, ZANU FX, giovanissimo, è ad oggi uno dei dj-producer più affermati e ricercati della zona. Le sue produzioni elettronico-sperimentali, spaziano dalla acid techno alla minimal, dal funky all'electro.
HEY MOUT, dj emergente dal sound avvolgente e danzereccio è una full immersion nella deep-house e nella tech-house di buon gusto, L'incontro con l'amico FX davanti alla consolle, assicura un'alchimia di beat capace di infiammare le dancefloor più fredde!!!

★ JOE MARTIN
Headliner dello Spliffin Movement, è recentemente tornato in Valle dopo una parentesi in Germania dove ha inpreziosito il suo set deep house con le nuove sonorità berlinesi. Il suo stile è morbido ed elegante, caratteristica che lo ha lanciato come dj di punta dell'ormai famoso party ''CHILLOUT'' proposto da Spliffin.

★ LOUD NOISE
Electro dance, electro breaks, electro dub e complextro...un insalata esplosiva di generi neonati, Francesco Pace, dj e producer (in arte Loud Noise ) da poco atterrato nel pianeta dall'elettronica locale, influensato da artisti come Justice, Prodigy, Infected Mushroom e altri big del sound più lacerante, metterà a dura prova le articolazioni di quello che sarà il suo pubblico...Giovane, tecnologico, aggressivo!!

★ SHON FENG
Artista completo, con la pelle bianca ma nero nell'anima, Shon Feng (Spliffin Movement), si avvicina al dj set per diletto e passione, o forse semplicemente per trovare un ennesimo modo di esprimersi e divertirsi. Il suo set spazia dall hip hop alla techno, dalla dub al funky/soul.

>>> SINTESI 19
Sintesi 19 (aka Andrea Montagnani) nasce nel giugno 2004 come studio-laboratorio dall’incontro tra vj videmaker e musicisti.
Andrea Montagnani artista multimediale già nel 1997 muove i suoi primi esperimenti audioivisuali all'interno di appartamenti centri sociali e spazi performantivi dell'area fiorentina.Sintesi 19 nasce come volontà di raggruppare e manipolare frammenti di realtà frammentandoli a tal punto di sintetizzarli e ridurli a puro segno visivo. Una continua ricerca emozionale ed estetica che accompagna la musica per lo più elettronica donandole un corpo visibile.Sintesi 19 come luogo ed esperienza non solo fisico ma mentale. La ricerca è la contaminazione tra differenti modalità espressive: suono, video, danza, parola, teatro.L' arte come continuo sprofondamento nei linguaggi. Attualmente sta' lavorando a due nuovi progetti uno chiamato Euklide e l'altro BiNaural Beats entrambi prevedono un live set audiovisivo in collaborazione con designers musicisti e performer.

Promoted by:

★ Semi San Gimignano
https://www.facebook.com/semi.sangimignano

★ AudioPump'n'Flex
www.facebook.com/pages/AudioPumpnFlex/45852571477
 
login
.Hai dimenticato la password?
.Sei un nuovo utente?
calendario eventi
OTTOBRE 2021
LUNMARMERGIOVENSABDOM
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
calendario eventi
25.10.2021
. nessun evento in programma