PROGETTO DI PROMOZIONE TEATRALE LEGGIERI GIOVANI
22 Dicembre 2012
PROGETTO DI PROMOZIONE TEATRALE LEGGIERI GIOVANI
La stagione 2012 di Leggieri d’Inverno vede la nascita di un nuovo progetto promosso dalla Compagnia Giardino Chiuso e dall’Associazione Semi, con il contributo dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di San Gimignano: Leggieri Giovani. L’intento è quello di avvicinare le giovani generazioni al teatro, inteso come uno straordinario luogo di incontro fra molteplici esperienze artistiche. Leggieri Giovani costituisce il primo passo di un cammino a cui da tempo eravamo tentati. Esso nasce non solo dall’esigenza di una reciproca contaminazione fra due diverse ed importanti realtà attive nel territorio sangimignanese, ma anche dalla convinzione che l’arte in tutte le sue forme rappresenti un elemento essenziale per la crescita e la formazione. La collaborazione fra Semi e Giardino Chiuso si articola in una serie di iniziative che vanno dalle agevolazioni sull’acquisto dei biglietti per gli under 25, al coinvolgimento dei ragazzi di Semi nella promozione degli eventi a teatro, fino all’organizzazione di incontri aperti fra il pubblico e gli attori. In particolare abbiamo selezionato due eventi della stagione teatrale, Toscanacci in programma l'11 febbraio e Crack Machine il 24 marzo. Per questi due spettacoli sarà promosso un biglietto gratuito per i soci di Semi (i non soci entro i 25 anni potranno associarsi) insieme ad un'iniziativa di due incontri tra il nostro giovane pubblico e gli artisti Carlo Monni, Paolo Mazzarelli e Lino Musella durante i quali si avrà anche l'opportunità di sbirciare e curiosare nel lavoro che comporta la messa in scena di uno spettacolo teatrale.

L'INCONTRO CON LA COMPAGNIA MUSELLAMAZZARELLI si terrà sabato 24 marzo, presso il Teatro dei Leggieri, alle 18.30

Agevolazioni Leggieri Giovani:
> partecipazione con biglietto gratuito per gli spettacoli del 11 febbraio e 24 marzo
> incontro con gli artisti e partecipazione alle prove
> possibilità di acquistare un biglietto ridotto al costo di 5 Euro per gli altri spettacoli della stagione
Louis Vuitton Outlet
Cheap Louis Vuitton Replica Handbags Store. High Quality Replica Louis Vuitton Handbags Sale! Audience Up To 30% OFF!

Info e prenotazioni:
Compagnia Giardino Chiuso, www.giardinochiuso.com/ info@giardinochiuso.com