community
In questo spazio i partecipanti possono intervenire su qualsiasi tema di loro interesse. Si tratta di un luogo aperto, dove la discussione non è vincolata ad alcun argomento specifico. E’ possibile muoversi liberamente fra lo sport, il tempo libero, l’attualità, ecc.
In questo spazio i partecipanti possono esprimere e confrontare le proprie idee relative ai temi della cultura, dell’arte, della musica, del cinema e dello spettacolo. E’ anche possibile segnalare libri, DVD e CD di proprio interesse alla Biblioteca Comunale.
In questo spazio le varie associazioni presenti sul territorio possono comunicare le proprie attività e segnalare le proprie iniziative agli altri partecipanti. Ogni associazione può così contribuire alla costruzione della community.
In questo spazio i partecipanti possono esprimere i propri suggerimenti e le proprie osservazioni direttamente all’Amministrazione Comunale. Si tratta di un canale diretto fra i cittadini e coloro che sono chiamati ad amministrare la cosa pubblica.